Chiamaci
Whatsapp

Trilocale Silver a Porto Cesareo


Camere: 3
Posti Letto: 5
30mt dal mare

Informazioni struttura

 Appartamento al primo piano a Porto Cesareo, a soli 500 metri dall’Isola dei Conigli, in una posizione ideale per vivere il mare e il relax.

La struttura propone ambienti moderni e confortevoli, dotati di aria condizionata, WiFi gratuito e ingresso indipendente, perfetti per garantire privacy e tranquillità. Gli spazi ampi la rendono adatta anche a soggiorni in famiglia.

L’appartamento dispone di due camere da letto: una matrimoniale con letto singolo aggiunto e una camera tripla. Completano la proprietà una cucina attrezzata, zona living con TV, lavatrice e bagno privato, con possibilità di balcone o terrazza. È inoltre disponibile un’area pranzo all’aperto immersa nel verde.

A breve distanza si trovano le principali spiagge della zona e il sito archeologico di Scalo di Furno.

CIN: IT075097C200088243

Richiedi maggiori informazioni per Trilocale Silver via: Whatsapp

Dettagli

Codice:
PC004
Categoria:
Affitti
Tipologia:
Appartamento
Posizione:
Vicino al mare
Località:
Porto Cesareo
Tipo località:
Mare
Paese:
Italia
Piano:
Primo
Posti Letto:
5
Camere da letto:
3
Bagni:
1
Livello Energetico:
Non classificato
Distanza dal mare:
30mt
Distanza dal centro:
2km

Servizi

  • Aria Condizionata
  • Balcone Privato / Veranda
  • Biancheria da bagno (su richiesta)
  • Biancheria da letto (su richiesta)
  • Doccia Esterna
  • Lavatrice
  • Pentole e stoviglie
  • Piano cottura
  • TV
  • Vista Mare

Preventivo

Richiesta Info

Sei interessato alla struttura? Contattaci telefonicamente al 329/1668075 oppure compila la seguente richiesta di informazioni e premi il tasto invia:

Nome(*)
Compilare correttamente questo campo

Telefono(*)
Input non valido

Email(*)
Compilare correttamente questo campo

Posti Letto
Input non valido

Input non valido

Data Arrivo(*)
Input non valido

Data Partenza(*)
Input non valido

Messaggio
Input non valido

Copyright © 2025 SpiaggeSalentine.it - All Rights Reserved